Area ordini Hidrax

Non sei in possesso di Username e Password per accedere all’Area Ordini? Scopri come ottenerle
Desideri effettuare un ordine? Scopri come ordinare online

Ordinare online

Hidrax migliora l’esperienza di acquisto dei propri Clienti mettendo a disposizione un catalogo digitale interattivo con un’AREA ORDINI.
L’intera gamma di tubi oleodinamici, raccordi e adattatori Hidrax è online, a disposizione dei Clienti, che possono effettuare ordini in tranquillità e sicurezza.

Come si accede all’Area Ordini?

1

Per ordinare online i prodotti Hidrax è necessario essere in possesso delle Credenziali Cliente di accesso all’AREA ORDINI.

2

Puoi accedere da qualsiasi pagina del sito, utilizzando il pannello “Accedi” posizionato nella parte superiore della pagina.

3

Per ottenere le tue credenziali è necessario contattare Hidrax alla mail sales@hidrax.eu ed effettuare la richiesta. Hidrax si riserva il diritto di verificare ed accettare ogni richiesta pervenuta.


Come si completa un ordine?

1

Dopo aver effettuato il login, potrai inoltrare il tuo ordine accedendo direttamente al Catalogo, dove potrai vedere i prezzi di ogni articolo.

2

Una volta trovati i prodotti che ti interessano, ti basterà indicarne la quantità desiderata, aggiungerli al carrello e ultimare il tuo acquisto.

Utilizzando l’Area Ordini, i tempi di evasione della tuo ordine saranno più brevi. Richiedi le tue credenziali
Hidrax - italy srl

Via Thomas Edison, 26
35012 Camposampiero (PD)
Tel. +39 0423 492925
Fax +39 0423 497961
info@hidrax.eu
C.F. e P.IVA 04684340286

Hidrax - Hydraulic connexion offre soluzioni INTEGRATE per la conduzione dei fluidi. Richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti

Contattaci adesso