A CHI CI RIVOLGIAMO
AMBITI DI APPLICAZIONE
I tubi per alte pressioni Hidrax trovano principale applicazione nella costruzione di macchine agricole e macchine movimento terra, e anche nei seguenti settori:
Hidrax fornisce tubi e raccordi per macchine e macchinari di diversi settori industriali
L’ampia gamma di componenti Hidrax serve principalmente il settore agricolo e del movimento terra, ma si rivolge anche a tutte quelle attività nel campo dell’edilizia, delle costruzioni, della movimentazione e del sollevamento che utilizzano sistemi idraulici. Tramite le nostre tubazioni oleodinamiche per alte pressioni, portiamo l’olio in pressione dalla pompa ai cilindri idraulici delle più evolute macchine presenti sul mercato.
La produzione interlock e le soluzioni in grado di resistere ad alte pressioni e temperature, trovano impiego in larga misura anche nell’industria mineraria e della perforazione nonché nella costruzione di presse.
Hidrax fornisce inoltre i principali costruttori di macchine automatiche, macchine utensili e macchinari per la lavorazione di legno, marmo e lamiera, rivolgendosi sia alle produzioni di serie che alle officine di riparazione e ai manutentori.
L’azienda serve anche il settore nautico e offshore, proponendo soluzioni su misura per impianti idraulici, meccanici ed oleodinamici ad alta precisione affidabili e sicuri, in grado di resistere allo stress delle condizioni atmosferiche e ai fenomeni corrosivi tipici dell’ambiente marino.
L’esperienza Hidrax è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza del cliente, garantendo un servizio completo e all’avanguardia nella progettazione, realizzazione e fornitura di componenti e assemblati per impiantistica industriale (oleodinamica, idraulica e meccanica) per primo equipaggiamento e distributori qualificati.
L’azienda propone, infine, soluzioni idrauliche all’avanguardia anche per macchine operatrici industriali e altre macchine speciali quali spazzatrici stradali, piattaforme aeree, spazzaneve/battipista.
Gentili Clienti, vi informiamo che gli uffici e il magazzino rimarranno chiusi nelle seguenti date: dal 24 al 31 Dicembre 2021 per le festività natalizie. dal 6 al 7 Gennaio 2022 per il ponte dell’Epifania. Buone feste!