Area ordini Hidrax

Non sei in possesso di Username e Password per accedere all’Area Ordini? Scopri come ottenerle
Desideri effettuare un ordine? Scopri come ordinare online

17

marzo

Qualità ed affidabilità dei processi

Sistema di qualità certificato per tutte le aziende del gruppo

Hidrax da sempre si impegna ad operare secondo i più alti standard qualitativi. È in quest’ottica che periodicamente rinnoviamo la certificazione del sistema qualità delle aziende del gruppo.

La certificazione UNI EN ISO 9001, già conseguita da Foscarin nel 2001, è stata ottenuta negli anni scorsi anche da Hidrax Italy e da Aguasistem.

Il sistema qualità del gruppo è il risultato di un intenso lavoro, che coinvolge l’intera filiera produttiva e distributiva. Il nostro impegno nell’attivare processi di miglioramento è da sempre orientato ad assicurare con tutte le nostre scelte aziendali la massima soddisfazione per i nostri clienti.

La certificazione ottenuta attesta e valorizza di fatto il contributo di tutto il personale del gruppo Hidrax ad una mirata gestione delle problematiche riguardanti la qualità, nel rispetto delle leggi e normative vigenti, per garantire l’efficacia e l’efficienza di tutti i processi aziendali.

Lo sviluppo del sistema di gestione della qualità è un obiettivo che ci impegniamo costantemente a perseguire, al fine di garantire l’affidabilità dei servizi offerti nei diversi processi di produzione, gestione e controllo.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare le pagine aziendali del nostro gruppo, oppure a contattarci direttamente dalla sezione contatti del sito.

Torna alle altre news
FOSCARIN GROUP S.P.A.

Via del Lavoro, 8
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel. Hidrax Dept. +39 0423 492925
Tel. Main Offices +39 0423 493478
info@hidrax.eu | foscarin@pec.it

C.F. e P. IVA 02070090267
Reg. Imp. di Treviso-Belluno
REA TV-186562
Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v.

Hidrax - Hydraulic connexion offre soluzioni INTEGRATE per la conduzione dei fluidi. Richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti

Contattaci adesso